ECONOMIA = CONSUMISMO - CONSUMISMO = SPORCO E RIFIUTI E IMMONDIZIA - CONSUMISMO = MALATTIA DEL PIANETA TERRA ECONOMIA = CONSUMISMO - CONSUMISMO = SPORCO E RIFIUTI E IMMONDIZIA - CONSUMISMO = MALATTIA DEL PIANETA TERRA -


campo minato

5 maggio 

La sbrodolata, (sbrodolata è un termine che si usa a bollare un discorso, lungo, prolisso, noioso) è tanto che il sottoscritto non va più a salire in groppa a alcune de le sue cavalle di battaglia. Che poi, se fuori provincia e anche a l’estero a volte o spesso vengono a navigare in questo mare, non è il torneo, che a chi fuori regione non glie ne può fregar di meno. Fuori regione e a l’estero  esatto, sono le sbrodolate, dove che al momento la sbrodolata più gettonata è ancora la sbrodolata OLIMPIADI & SEX. (che poi, adesso con Intelligenza Artificiale, quella ti traduce tutto ne la lingua che vuoi, e anche abbastanza fedelmente, fedelmente, tranne quel 10% di argomenti che danno fastidio a chi che governa Intelligenza Artificiale, che tal argomenti te li traducono in modo che fa di comoda ai padroni di tal Intelligenza Artificiale, esatto, la manipolazione della massa bipede) Ecco che inizia la …zzzata, ma poi, non è obbligatorio, è facoltativo, è di scelta, sai che bello quando si può essere liberi di scegliere. DETTO QUESTO. Magari la parola “corna” induce di pensar a qualcos’altro? magari di “piccante” Nel senso che chi pensano “hot & hard” si vede lontano 1 miglio che conoscono poco di Valli del Marmo.Un nuovo futuro per il bacino marmifero – PD Botticino La parola corna, oltre che legata a situazione di storiella “hot & piccante” ne le Valli del Marmo la parola “corna” da anche altro modo di pensare, e non è detto di per forza pensar male, anzi, ne le Valli del Marmo la parola “corna” vuol dire anche cave estrattive, esatto, vuol dire posti di lavoro, vuol dire stipendio, vuol dire che tante bocche sfamate proprio e grazie a la “corna”. (anche se tra la corna dentro in un bosco sai di quante storielle hot & piccanti gli alberi potrebbero raccontare. Di raccontare come il bosco delle Valli del Marmo di esser stato come complice, del resto come tutti quanti i bosco di tutto il Pianeta Terra, di aver osservato anche scene hot & hard vietate ai minori. In milioni di anni, quel che hanno visto i bosco di tutto il mondo lo sanno solo loro. r/ledzeppelin - Peter Grant - Il leggendario manager dei Led ZeppelinChe dopo ci stanno chi che per lavare le corna vanno a commettere omicidi e femminicidi, esatto, da stupidi e stupide, per un uomo o una donna vanno a passare venti anni dietro a de le sbarre della prigione, esatto, il rovinarsi la vita. Esatto, campare in prigione non è la stessa cosa che vivere liberi fuori da le sbarre. …zzzata ispirata da Peter Grant che in photo, di quando che il proprietario del locale voleva pagare la band dopo il concerto. Il proprietario del locale che già strapieno di fan de la band che avevano pagato salato il biglietto ingresso a dire: se non fai suonare la band, e con la pistola in mano, se non fai subito suonare la band ti faccio un buco in fronte e calmo e serafico Peter Grant: se sei così stupido di passare il resto dei tuoi giorni dietro a de le sbarre fai pure. Il proprietario visto la calma di Peter, non gli è rimasto che aprire la cassaforte e pagare il dovuto prima che la band iniziasse a suonare. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-21-JPG.jpgC’è un motivo, nel senso che, dove che andavano Led Zeppelin capitava sempre che si rompeva e veniva distrutto qualcosa, nel senso che, i fan della band a richiedere il bis su il bis, e quando la band a non ripresentarsi più sul palco, i fan arrabbiati, per via che tutto finito non trovavano di meglio che spaccare tutto quel che gli capitava di spaccare. Stessa cosa capitata a Deep Purple in Japan, Deep Purple per favore, vi prego, per favore ancora una canzone, dopo che già fatto quattro bis. Deep Purple vi prego, per favore ancora una canzone. Al, sicuro che hai capito sto sbrodolando anche del tuo primo disco che avevi comprato)  Se rimaniamo nel genere hot & hard, anche i “boschetti e le caedagne” Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-11.jpgne conoscono tante di queste storielle a luci rosse. Per quel che riguarda il sottoscritto poco, molto poco protagonista di queste storielle, nel senso che a ventiquattro anni già diventato padre di famiglia. Ma però voglio sperare che voi almeno una volta siete stati protagonisti o almeno stati e state dei guest e delle guest di almeno di una di avventure hot & hard nel bosco. Esatto spero anche che siete tanti e tante di voi che possono raccontare altro oltre che il solito gioco di coppia sotto le lenzuola anche raccontare qualcosa di trasgressivo. Esatto, altrimenti mai saprete cosa vi siete persi, fare il bagno in piscina o farlo al mare non è la stessa cosa. Certo adesso sono altri tempi, tempi più cattivi, e il rischio e di tornare a casa nudi nudenti, per via che i guardoni, gli scurgiosoni sono intervenuti a portarvi via tutto, denaro, vestiti, e ben vi va se si sono fermati li. 50’anni fa non era così, il mondo non era diventato così cattivo, la vita era più semplice da vivere) IN BREVE, NUDO E CRUDO, AL TORNEO PER CORNA SI INTENDE LA ROCCIA CARATTERISTICA DELLE VALLI DEL MARMO (meglio specificare a chi iscritti a associazione e circolo perbenisti & benpensanti) e al limite, con la parola corna, al torneo ci fanno venire alla mente le corna degli stambecchi. Lo stambecco, l’animale che vive bene anche anche in alta montagna (vivrebbero di sicuro meglio anche più in basso, anche in pianura, ma per sfuggire ai bipediQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-19-JPG.jpg che gli davano la caccia per le loro corna, che ne l’immaginario di taluni ignoranti bipedi, si braccavano gli Stambecchi, e per far de le loro corna una polvere che millantavano che donava vigore sessuale. Che taluni da furbi e per lucro, con l’inganno, sin da la antichità dei tempi, che avevano fatto credere a altri bipedi danarosi che tal corna di stambecco tritate fini, a assumere tal polvere di cornaQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-23-JPG.jpg di stambecco a ogni giorno, sai che vigore sessuale, sai che potenza virile. Esatto, con questa storiella fatta su la pelle e le corna dei poveri stambecchi, qualche furbo è stato a lucrare. E poi, a come dicono tanti medici americani, e anche il famoso, il più famoso dei maratoneti Italy, la miglior medicina per un miglior vigore sotto le lenzuola rimane sempre il miracoloso correre a piedi.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-22-JPG-1024x458.jpgEsatto,il correre a piedi è la miglior medicina per risolvere di tanti e tanti problemi inerenti a la salute. E ANCHE DA DA PIERO PELU’ & GHIGO RENZULLI, I LITFIBA: LA IGNORANZA NE AMMAZZA DI PIU’ TANTI E PIU’ TANTE DI QUELLI CHE RIESCE AMMAZZARNE LA FAME. ESATTO, LA MANCANZA DI CIBO, LA CARESTIA E’ SITUAZIONE MENO NEFASTA DI COME QUANTO E TANTO LETALE E’ LA BIPEDE IGNORANZA. (che poi, se anche Intelligenza Artificiale condivide questo pensiero, i bipedi sono proprio dei … mettete voi la parola. Dopo, lungi dal sottoscritto di pensare che ci stanno più di quattro o cinque a arrivare fino qui a leggere e più che altro, a condividere)Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-12.jpgEsatto, Intelligenza Artificiale si è sbilanciata e asserisce che l’ignoranza ne ammazza di più della fame E sai quanta ignoranza che regna al mondo, a iniziare dal tale. E adesso come adesso a capo di talune nazioni ci stanno di quei capi comandatori di una ignoranza che non ti dico) Che gli stambecchi sopravvivono anche tra le rocce, questo che ha ispirato al torneo questo campionato, IL CAMPIONATO STAMBECCHI, QUELLO MEGLIO PREMIATO. (oddio, meglio premiato parola grossa al torneo, esatto, anche il torneo tale e quale a gli stambecchi, che non un vivere, ma un sopravvivere?) Un campionato quello degli STAMBECCHI che va a premiare gli atleti e le atlete che corrono bene e forte anche tra rocce pietre & corna. Dove la finale è un collage di tre belle gare del torneo (Tartarino/Sottonuvole/Case Vecchie) dove con questa gara passiamo anche da la dismessa cava di marmo del m.te Tartarino, dove tanto di questo marmo che battezzato “botticino” è servito per edificare l’Altare Della Patria a Roma.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è TARTARINO.jpgChe quando il sottoscritto il 25 aprile a vedere il telegiornale, esatto, che faceva vedere il Presidente Mattarella a celebrare la Festa della Liberazione e far vedere la più alta carica della nazione a deporre la corona d’alloro li a l’Altare Della Patria, tra me e me: quello è il marmo delle “nostre” valli, e ne ha fatta di strada, da Mazzano a Roma. Nel senso che tanto marmo Altare Della Patria proviene proprio dalla ex cava, ora dismessa, proprio quella del m.te Tartarino, oltre che, da le cave di tutta questa zona, specie Virle, Rezzato, Botticino. (in quanto che in queste valli il marmo è marmo più resistente e più bello del marmo di altre parti) Quando faremo tal gara a novembre, logico, a chi che vorranno partecipare, loro si renderanno conto anche di cosa vuol dire cave di marmo, nel senso che, se volgeranno lo sguardo verso sx vedranno le varie bancalate estratte dalle viscere della montagna e fino a quasi fin su in vetta al m.te Marguzzo, uno dei più alti monti di questa zona, la Valle di Virle. Scusate la divagazione, una parola tira l’altra (esatto, visto l’età al sottoscritto a tirare oramai son solo le parole, ma anche da giovane non era tanto di meglio? parla per te) Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-20-JPG.jpgnel senso che, domenica la gara è li a Gavardo, e il Tartarino poco c’entra con la gara di Gavardo, esatto, nel senso che la gara del Tartarino è a novembre, e sai tu da qui a novembre che scarpe andranno di moda? Da dire che domenica prossima una gara, con quattro situazioni: Asfalto/ Stradina Forestale /Corna/Sentiero, dove la novità principale, quella che balza subito a l’occhio, è il ritrovo in centro al paese. A lato della storica strada principale d’ingresso al centro storico, li al parcheggio a lato dello stradone. Il vecchio stradone che da Brescia andava a Salo’ e passando da Gavardo centro, lo stradone nel centro storico di Gavardo che passa su il ponte del centro. Dove facciamo ritrovo anche li ci sta un ponte, li è via Ponte Arche. Che proprio il ponte che è porta d’ingresso della mitica ciclabile battezzata La Gavardina. Il parcheggio è li a la Piazza dei Fanti è dove che adiacente ci sta ancheRecuperiamo Gavardo la Biblioteca. Dove la partenza e l’arrivo li facciamo da l’altro lato dello stradone a dove a una decina di metri ci sta la Chiesa, che dedicata a San Rocco, che in photo. Esatto, la partenza e l’arrivo li facciamo li vicino alla Chiesa. Alla partenza occhio, è da stare sul marciapiede, a come che dice il Codice della Strada, (in eventuale e malaugurato incontro ravvicinato con scatoletta di latta gommata, che scarica ne l’aria il tanto salutare smog e la tanto salutare gomma de la ruota de l’auto, esatto, che i copertoni si consumano e il rivestimento che abraso viene disperso ne l’aria, che ammorba l’aria che noi homo sapiens e donna sapiensa che talmente intelligenti che siamo respiriamo tal aria, specie i bipedi di città e i bipedi di paese che in vicinanza de le zone artigianali/industriali. Quando invece il bosco è ultimo baluardo di aria accettabile a contrastare lo smog e inquinamento atmosferico. Che bello quando ho visto una donna che fermatasi li al grosso albero aveva abbracciato il tronco con affetto e a rivolgergli delle parole, una preghiera.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-15.jpgNel senso che a l’ospedale si stanno a registrare alcune malattie causate e dovute proprio da la gomma volatile dei copertoni delle auto e che adesso chiamata nano plastica, la quale nano plastica, tal micro infinetesimali, particelle visibili solo al potente microscopio, vanno a finire nel nostro apparato cardiorespiratorio e da li la via di raggiungere il nostro sangue. Esatto, quando respiriamo, tal particelle di gomma di copertone vanno anche a finire nel nostro sangue, tale e quale a lo smog. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-24-JPG.jpgEsatto questa è l’intelligenza de l’homo sapiens e della donna sapiensa? Che fa il paio con quelle intelligenze, che ci stanno di quelle intelligenze che vengono vantate per andare a cercare l’acqua su gli altri Pianeti del Sistema Solare, e tenere da conto de l’acqua che ci sta sul Pianeta Terra quello no? quello è troppo facile? pardon sorry, quello è perchè diventerebbe buonsenso? MENO MALE CHE CI RIMANE ANCORA UN PO’ DI BOSCO A ESSERE AMICO DELLA NOSTRA SALUTE, quando a qualcuno, per lucro, non trova di meglio che appiccare un incendio boschivo. Sparato cazzata ispirata da la canzone di Bertoli, no, non la Marisa, di Pierangelo Bertoli. Che poi canzone abbastanza semplice da accompagnare anche con la chitarra, non fosse che per il barrè, ma si può fare anche semplificato, tanto dal vivo chi vuoi che se ne accorgono. Detta dal Michele, uno dei tanti insegnanti del sottoscritto, tu tieni il tempo e nessuno se ne accorge, meglio una nota sporca a tempo, che una nota giusta fuori tempo, li si che se ne accorgono. Bei tempi, di quando per il sottoscritto la chitarra veniva prima del torneo.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-13.jpgChe bella questa, ve la racconto? Il sottoscritto li al supermercato e dubbioso sul tipo di miele da scegliere, il tale mi fa, prendi il miele quello italiano, non prendere quello che viene dalla Romania e da l’Ungheria, non sai con che cosa lo fanno. E allora il sottoscritto toccato su uno dei suoi cavalli di battaglia, rispondo: Perchè il miele non lo fanno le api? forse le api italiane sono le più brave? scusa una cosa, ma c’è più tanta industria in Ungheria e Romania o in Pianura Padana? c’è più tanto aria sporca in Ungheria o Romania o qua in Pianura Padana? Quando piove, ci starà più tanta pioggia acida a bagnare i fiori in Ungheria o Romania o più tanta pioggia acida e avvelenata qui in Pianura Padana? I fiori saranno più al naturale in Ungheria o Romania o qui in Pianura Padana,Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-14.jpgebbene, non l’avessi mai fatto, il tale m’ha mandato a quel paese e se ne andato credendo che lui nel giusto. Stato cresciuto con la pubblicità, che a forza di credere alla manipolatrice pubblicità, che poi non avete visto il servizio di Report? che la carne che scartano a l’estero, che immangiabile a l’estero, la comprano taluni industriali italiani senza scrupoli, tirano via la putrefazioneCosa succede alla carne scaduta per essere consumata? In un grande macello  della provincia di Mantova, leader del settore, viene scongelata in acqua  calda (favorendo la proliferazione di batteri pericolosi), lavorata in e la ricondizionano con nuovo imballaggio e nuova etichetta, così era spesso e volentieri la carne venduta in taluni supermercato italiani e talune catene supermercato italiane. Gran popolo gli italiani, maestri della genialità, ma dentro questo grande e geniale popolo sai quanti furbi e furbetti ci stanno dentro. Che poi, ma è così con altri prodotti, che erba vuoi che mangiano le mucche padane, esatto, mangiano erba più inquinata de le mucche bulgare e le mucche rumene, ma la stessa cosa è il formaggio che fatto con latte già contaminato in origine da l’erba cresciuta nei campi della Padania imbottiti di pesticidi. Ma la stessa cosa de l’olio e del vino, dove sai quanti vigneti e uliveti vicino a zone artigianali e industriali, ma è questo il senso del prodotto italiano genuino al naturale? sai che non lo sapevo. Ma la raccontata storiella del made in Italy, grazie a la manipolatrice pubblicità che va a dire e ci induce a credere che i nostri campi i meno inquinati di quelli di altre nazioni? Penso, il sottoscritto non è un experto, penso che, per coltivazione intensiva, in Padania, siamo secondi solo a gli americani e in fatto di inquinamento falde acquifere e di terreni e qualità de l’aria, magari secondi solo ai distretti industriali de la China. Sii l'eccezione che distrugge la regola. Cit.Dopo ci stanno eccezioni, ma e l’eccezione a confermare quel che la norma. Per dire, al torneo più di trenta partecipanti a gara è l’eccezione, difatti noi del torneo sai a come che diamo fastidio a gli omologati runners di Brescia e provincia. Chissà se si può ancora sparare cazzate, boh, ci proviamo a lo stesso. Detto questo, caro homo sapiens e cara donna sapiensa oltre a seguire, oltre a farti indottrinare a farti manipolare dalla pubblicità, prova a prestare un po’ più di attenzione a quel che dice la scienza. Non si è voluto ascoltare le parole di un capo pellerossa, quando che decimata la sua tribù e stato sottomesso da l’invasore, costretto da la spada a firmare un trattato, una cessione di vendita del territorio. Che poi tal capo pellerossa a dire: ma come che faccio a venderti una cosa che non è nemmeno mia proprietà, che la terra è di tutti chi che la abitano.Trump shares bizarre AI video of a rebuilt Gaza with Musk, Netanyahu | The  Daily Star Anche i seguaci di tal ma si scrive con la lettera M o si scrive con la lettera C. Boh, fate voi l’.AGA pensiero. Ma tali sovranisti dovrebbero forse porsi una domanda? ma quando mai, quelli pensano veramente che loro gli eletti, che mandati su la terra da Dio e per redimerla dai peccati e dai peccatori. Dove a riassumere il loro pensiero: che Dio ha creato il Pianeta Terra per lottizzare il terreno, prerogativa degli eletti, e per dopo iniziare la cementificazione. Che grazie a la cementificazione di vendere gli immobili e far palanche, tante e tante palanche, camionate di palanche. Esatto, loro vedono Dio come un immobiliarista, dove su la terra il suo portavoce è il papa, no quello del Vaticano, ma il papa immobiliarista quello de la grande idea di Gaza Riviera. Remembering the late Ronnie James Dio on his birthday. Widely regarded as  having one of the best voices in heavy metal history, he was a highly  influential and acclaimed heavy metal vocalist.Magari chi che appassionato di musica rock come il sottoscritto e dilettante a strimpellare la chitarra, più che strimpellare a “zappare” le sei corde della la chitarra, a far cilecca di note come spesso e volentieri cilecca col gingillo? parla per te. A chi appasionati a la musica rock della parola Dio gli viene alla mente una sola cosa, uno che stato tra più grandi cantanti della scena rock mondiale. Tale cementificatore di oltre oceano cresciuto alla scuola del pensiero di tal circolo perbenisti & benpensanti, quelli della divisa, fermi ancora a l’obsoleto dei tempi passati, fermi ancora a indossare  “giacca & cravatta”, che vuoi che nasca di nuovo da loro? sono fermi ancora a cent’anni fa, fermi ancora a “giacca & cravatta”. Che quando il tale che stata invasa la sua nazione, gli avevano fatto un ..zzzatione perchè  davanti al presidente sprovvisto di giacca & cravatta. Come che diceva Guccini, esatto, belli in pubblico e di nascosto a praticare gli atti più ignobili. esatto, tanti di quelli in giacca & cravatta, tanti di quelli, belli di giorno e dopo di sera amici di quello dei files legati anche a spionaggio, intrallazzo e pedofilia, e chi più ne ha più ne metta. Enormi camere da letto, un centro benessere con montagne di asciugamani, e  poi piscine, statue, lavagne con messaggi in codice, telefoni da ufficio e  persino uno studio dentistico., È Little Saint ...Esatto, tal circolo benpensanti & perbenisti, non glie lo tiri via dalla loro testolina, quando il loro Dio a creare il Pianeta Terra, aveva dato a loro il compito di creare le nazioni. Esatto, non glie lo tiri via dalla loro testolina, e non ne hanno abbastanza, vogliono sempre di più, magari adesso dopo Gaza Riviera, dopo Groenlandia, adesso Cuba? esatto, quello della ossessione delle nazioni e dei territori è solo bramosia e egoismo dei bipedi, di taluni bipedi. Arrivati da l’Europa gli invasori, che arrivati da l’altra parte de l’oceano con le croci, a gli inizi, dopo più che con le preghiere si sono fatti sentire coi cannoni. Esatto, gli europei a tal pellerossa gli hanno “palpato” il territorio e iniziato a lottizzare e a costruire e a cementificare e a costringerli a diventare cristiani, gli strappavano i bambini dai genitori e per rinchiuderli ne le scuole cristiano cattoliche e imporgli la religione di stato.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-17-JPG-1.jpgVoi, gli diceva il capo tribù, voi con la vostra spasmodica rincorsa a la comodità, che voi vi credete di essere più importanti del Pianeta Terra, Napoli, montagne di rifiuti all'Arenaccia: insetti e topi all'assalto dei  passantiche la vostra bramosia di potere va a colpire anche i vostri figli, le nuove generazioni. Voi che ai vostri nipoti gli lascerete in eredità non i boschi e gli animali che li abitano, ma gli lascerete in eredità aria sporca, acqua imbevibile e tanta tanta immondizia. Esatto, tanto voi siete vecchi, che …zzzo ve ne frega, che si arrangino chi verrà dopo di voi, de le nuove generazioni e del Pianeta Terra ve ne puà fregar di meno, voi siete bravi a stampar palanche e con queste di corrompere. Napoleone invadeva il territorio coi cannoni, tanti fabbricati a Sarezzo e a Caionvico, ma voi …AGA trovate più comodo di comprarlo i territorio, comprarlo con carta stampata che gli avete dato un valore, e guai a chi non ci crede. In pratica a parole del sottoscritto le parole del capo tribù pellerossa, a dire come che, in sintesi, a dire come ragionano a tal circolo perbenisti & benpensanti. Esatto, altro che bambini della casa del bosco. Nel senso che arrivati quelli di indole “croce come strumento di colonizzazione” conosciuti anche come i famosi Conquistadores è iniziata la disgrazia dei nativi del posto. Columbus Day - WikipediaChe si celebra il Columbus Day per ricordare come che uno degli avvenimenti più importanti della storia bipede sul Pianeta Terra, quando che, i veri proprietari di tal territori, tal giorno, per loro, tal giorno è ricordato come una disgrazia. Un triste giorno dove i loro antenati sono stati imbortolati, che a gli inizi quelli della croce buoni e gentili, buoni e gentili intanto che pochi. Dopo, diventati tanti e con fucili e cannoni a sterminare tal popolazioni a rubare e impadronirsi del loro territorio. Chi con le croci arrivati su la terra delle popolazioni native a mettere in atto un sistematico genocidio. Dove dopo lo sterminio, e con la nascita del cinema, a commissionare film con la trama e lo scopo di far apparire loro invasori come che buoni e gentili e rispettosi e invece di far passare per cattivi chi stati sterminati da l’invasore. Manipolare i bipedi con i film creati a arte e a per il motivo che gli serviva, che tal nativi, gente odiosa e cattiva.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-25-JPG.jpgEsatto, da be e bella che oltreoceano erano e lo sono ancor adesso e di più bravi, i migliori a inventare storielle a loro vantaggio. Mi viene a la mente di quando due band americane di motociclisti, Pagans & Hells Angels, che l’immaginario collettivo manipolato da l’establishment, che dipinti come dei “ribelli”, che malvisti da circolo perbenisti & benpensanti, ecco che sfruttando il loro potere su le masse, li aveva e fa passare per i poco di buono, di più, fatti passare per cattivi senza pietà. Ispirata dal Manzoni, da I Promessi Sposi, quando la Agnese a dire al don Abbondio: i poveri, sai come che facile farli passare per dei poco di buono. quando entrambe le due band Pagans & Hells Angels venuti a contatto, ecco che ci è scappato il morto. Esatto, tale e quale al live the Rolling Stones. Però de il morto li al raduno de le due band di malvisti motociclisti, non tutte le ciambelle riescono col buco, il tale di tal apparato governativo ha parlato e detto di come che è veramente andata. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-18-JPG-1.jpgLa situazione di autolesionismo, la situazione del fatto vedere anche dal film Il Codice Da Vinci, dove il prete si era fatto male by-self e per aver dopo il modo di incolpare l’altro prete che aveva capito il gioco. Esatto, la finzione, il voler far credere, il manipolare è nel dna di chi in pubblico si fanno vedere devoti a la croce e al rosario. Questi sono quelli, stimate persone, di circolo perbenisti & benpensanti? stimate persone? auguri. Che poi sono quelli che hanno germogliato il pensiero del .AGA? Che in pubblico a mostrarsi buoni e gentili, dove i cattivi sono gli altri. Che per taluni sono a tutti gli effetti i pronipoti di pensiero KKK, di pensiero del Duce e di pensiero del Fuhrer, il nuovo nazist pensiero? A questi del Pianeta Terra cosa vuoi che glie ne freghi, esatto, glie ne frega un bel …zzzo. Il vecchio saggio capo pellerossa a dire: voi bianchi con la spasmodica ossessione sempre alla ricerca di più tanta comodità, siete la prima causa di malattia della terra. Shining – CineClub NickelodeonMa voi bianchi guardate sempre al cielo, noi no, noi non siamo intelligenti come voi bianchi, per noi non i santi a essere sacri, per noi pellerossa a essere sacra è la terra e tutti gli animali che la abitano, specie è sacra la terra dove è seppellita la nostra gente. Da qui che S.K. ha preso ispirazione per il suo film testamento: Shining, dove guarda anche i disegni sul tappeto dove sta a giocare il bambino, la televisione fa vedere il telegiornale,Shining - Extended Edition - Film (1980) - MYmovies.it fa vedere l’allunaggio, dopo l’inquadratura ritorna sul bambino che gioca, guarda bene, i disegni sul tappeto sono messi a l’incontrario. Lo sai cosa aveva voluto dire S.K. con questa inquadratura? ho paura a dirtelo, chi che l’aveva detto dopo ha raccontato che un giorno si è trovato the men in black su l’uscio di casa. Però ritorno al Pianeta Terra, ritorno a la terra, che la terra è considerata sacra a i pellerossa, hai capito cosa ha voluto dire S.K. quando a far vedere che dai muri de l’hotel a uscire il sangue? questo te lo dico, forse qui si rischia di meno. Che come realmente accaduto ai tempi stato costruito un famoso hotel e proprio su un vecchio cimitero di pellerossa. Che poi i bianchi con le croci, tengono da conto i propri cimiteri ma glie ne frega un bel …zzzo dei cimiteri degli altri? Ispirata cazzata anche da tal genocidio di bambini nativi costretti a le scuole cattoliche in Canada,Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-17-JPG-1.jpge chi non imparavano la lingua e le preghiere li seppellivano, magari vivi? magari dopo averli abusati? DETTO QUESTO Non il sottoscritto, ma la scienza a dire che la Pianura Padana tra le regioni più inquinate d’Europa e dove nei campi si fa uso smodato di pesticidi, tanto che la sopravvivenza delle api è a rischio concreto. Osservatorio Agrofarma: È boom di antiparassitari biologici - Green PlanetE dopo il tale mi viene a dire di miele italiano? il tale a credere che i campi in Pianura Padana soffrono di meno inquinamento dei campi dei paesi che meno industrializzati, tipo i fiori che crescono in Ungheria e crescono in Romania soffrono di più tanto inquinamento rispetto ai fiori della Padania? Esatto, guarda che taluna pubblicità di made in Italy è in grado, e è brava e capace, molto capace e molto brava anche di ribaltare la logica e anche di ribaltare la realtà. Dopo, il problema sta nel manico, nel senso che l’homo sapiens e la donna sapiensa credono che le loro comodità più importanti de le nuove generazioni e più importanti del Pianeta Terra. Come mai le scuole adesso non dedicano più i venerdì al la salute del Pianeta Terra? perchè da forse fastidio a l’industria?) Nessuna descrizione della foto disponibile.Chiuso la sbrodolata, ecco il giro. Direzione di quel che una delle strade più antiche della città di Gavardo, la strada quella più importante che portava anche in Valsabbia e Valtrompia, e un correre rimanendo sul marciapiede e che con un bel tratto a correre sotto i portici, quelli che in photo e si va via diretti, si va in direzione località Sopraponte, ma prima della rotonda dei Marinai, prima svolta a sx è via Signurì e per andare in direzione del giardino pubblico, li da seguire i classici segnavia biancorosso del Cai (dove che il Cai Gavardo è molto attivo e anche dedito a tener pulito e segnalato i sentieri e il Torneo Podistico anche a nome dei partecipanti: GRAZIE CAI GAVARDO. In photo che segue giro nel suo completo e altre photo dettaglio a corredo)Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-4.jpg Teniamo il segnavia Monte Paina, che occhio si va dentro in una sterrata a SX, che parte da via Maggi, esatto, il Maggi lo troviamo dappertutto, nel senso che è anche stato il vescovo più importante di Brescia e tante cose che ci stanno in provincia proprio quando che lui potente vescovo. Il sentiero del m.te Paina è un singol track su pietra, (un antico sentiero che usato anche per arrivare su a Tre Cornelli, quasi un diretto) che arrivati li nei pressi del quadrivio di CASA TEDOLDI, occhio, ci sta il sentiero che va direzione Rampenaga e dopo diventa il sentiero quello escursionistico che va su a Rode, e dopo, il diretto che va su a Piazza Sovino e da li su a Croce Tre Cornelli, ma noi no.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-1.jpgNoi a dove termina il sentiero singol track su pietra, arrivati li sul pianoro de la Paina, li a dove ci sta il capanno di caccia, occhio, li ci stanno tre direzioni, noi teniamo a sx, (che di logica che trovate segnato, nel senso che segniamo sia con fettucce e sia con la farina bianca) Teniamo a sx in direzione quadrivio CASA TEDOLDI, di li ci passiamo in un senso e dopo un giro di un paio di km ci ripassiamo, in pratica a la prima volta svoltiamo a sinistra e per andare in direzione CASA TONOLINIQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-tedoldi-3.jpg(allora, altra storiella che ve ne può fregare un …zzzo. Tonolini, prima di andare in pensione era il tecnico delle saldatrici e a tal ditta, prima di cambiare mestiere, a tal ditta lavorava anche Alessandro Massardi, che erano i due tecnici che venivano a riparare le saldatrici a la ditta dove che faceva l’operaio il sottoscritto, che considerato e avranno avuto ragione, che visto la realtà a considerare il sottoscritto ultima ruota del carro. Dove se c’è stato chi ha insegnato al sottoscritto a saldare, oltre al mio collega Fabio, che ai tempi frequentava a volte anche le gare del torneo, oltre al Fabio, anche l’Alessandro Massardi, che l’Alessandro mi aveva dato suggerimenti di come settare la saldatrice  a secondo de lo spessore dei pezzi di ferro da saldare e di capire quando la saldatrice settata male e quando invece impostata bene. Che prendo occasione e li saluto tutti e tre Tonolini/Alessandro/Fabio) ecco che arrivati li a CASA TONOLINI,il sentiero diventa stradina forestale, al bivio occhio, li è svolta secca secchenta a dx in salita, in pratica una inversione a U su la stradina, battezzata Lo Zappellone, che scorre più in alto, occhio, è stradina cementata e se bagnato come che probabile visto quel che dicono i bookmakers del meteo, occhio Lo Zappellone è anche scivoloso tratto. La stradina torna ancora li a il quadrivio di CASA TEDOLDI, (ci passiamo due volte una volta in un senso e logico che la seconda volta ne la direzione opposta. Sai che uno dei mali che si porta dietro questa gara è proprio quello che stata battezzata giro a Casa Tedoldi, che se si battezzava giro a Casa Tonolini sicuro che ci stavano cinque partecipanti in più) Arrivati la seconda volta a Casa Tedoldi, questa volta svoltando a svoltare a sx si va in direzione di Rode, noi a poco dopo, che siamo sul Sentiero delle Gasine, poco dopo il quadrivio andiamo a sx a fare il sentiero tra le corna, quello che battezzato il Sentiero dei Cinghiali (che dopo su tal sentiero il sottoscritto i cinghiali li ha visti due volte, ma sai a quante volte il sottoscritto a vedere i motocross, quasi sempre a tutte le volte) Arrivati al bivio teniamo a dx e il sentiero sbuca su la stradina forestale che se a dx dopo diventa sentiero che termina li alla Casetta di Rode Sotto. Ma noi no, OCCHIO NOI SVOLTIAMO A SX, quando che arrivati su la stradina forestale svoltiamo a sx e arrivati al prossimo bivio a dx e quando arrivati su la strada asfaltata, a sx in discesa in direzione Pra di Bogno Sotto (è tal strada asfaltata che avete fatto in auto anche quando siete arrivati a fare la gara dei Tre Cornelli) Arrivati a le abitazioni di Pra di Bogno Sotto, esattamente in photo, OCCHIO SVOLTA A DXche diventa stradina sterrata. Al prossimo bivio ancora occhio, non seguite le fettucce e i segni color arancio che stanno a DX, che sono quelli de la gara Imbal Carton di metà maggio. Esatto, tal gara è stata segnata a mesi prima. A tal bivio teniamo si i segni color arancio ma di sx, quelli DIREZIONE STRADINA A SX (che poi noi ci mettiamo la nostra farina bianca e in modo che dopo una settimana più nessuno se la ritrova su i piedi a quando a fare escursione, o quando altri a organizzare e più che altro non diamo fastidio a la gara Imbal Carton. La ditta che a metà anni ’80 mi avevano fornito scatole di cartone, una stanza piena di scatole di cartone da assemblare, sai cosa vuol dire mille scatole di cartone? woofer migliore per un pianale - FORUM ELABORAREgrandissime scatole a dove ci mettevo dentro pianale assemblato AS Audiosistemi, che molto più bello e molto più economico di quello in photo, il sottoscritto i fili non erano a vista, facevo fare dal falegname una fresatura sul legno, che poi veniva ricoperta dalla tessuto e tutto a scomparsa niente a vista, sai quanti ne ho venduto? i clienti maggiori Trony, Coeco, Expert, Citta Mercato e tutte le più grandi catene del settore, sai quanti che ne vendevo a Livigno. Dopo partivano da altre province per andare a fare acquisti a Livigno perchè dicevano costava meno, esatto, AS Audiosistemi una di quel che state le mie tante iniziative nel campo lavorativo. Quando l’autoradio era di moda. Ultima cosa, sai perchè AS? sta per Aderenti Sandro, il primo dei collaboratori, diventati poco dopo tre e due rappresentanti. Esatto, il sottoscritto non è nato un podista è diventato dopo, prima del podista solo che a dedicarsi a far crescere il negozio.Cimitero monumentale di Milano - Wikipedia Che dopo metà di quella fornitura di scatoloni l’avevo venduta a Saturnino, un importatore di elettronica di consumo da Taiwan e che tirava su le saracinesche poco distante dal Cimitero Monumentale di Milano, che in photo, bei tempi, di quando il sottoscritto era di moda e sai come il sottoscritto di moda presso la gioventù di quei tempi. La sbrodolata questa è dedicata a Dario) Ecco che si va a fare il sentiero a sx e per andare in direzione del Sentiero Mario Merelli Alpinista Sognatore.Al bivio ancora a sx a attraversare le casette di località CASOTTO. (dove che prendo occasione per un saluto alla bella bionda, che ci passiamo su i piedi de la sua casetta nel bosco) Occhio che, poco dopo, di abbandonare la bella stradina e per andare a fare il sentiero a DX, che in forte discesa, bello è che non ci sta corna e è sentiero fluido, una stradina. Che poi tal tratto lo conoscete bene, nel senso che dentro anche a le precedenti due edizioni di CASA TEDOLDI TRAILRUNNING. Nicolini AutoaccessoriAl bivio di CASA NICOLINI, ancora giù in discesa e sempre su la bella stradina e fino al cancello. Occhio, il cancello su la stradina sterrata è privato, ma Nicolini ci lascia passare (che loro, ai tempi col negozio sono stati anche clienti del sottoscritto, tra i clienti di AS Audiosistemi) Occhio che, arrivati al cancello, che probabile che chiuso, ma su il lato sx ci sta il passaggio attraverso la “porticina”, dove che, occhio, a l’uscita dal cancello li si va a attraversare la strada asfaltata, che in mezzo a due curve cieche, che le auto non vi vedono, mettete attenzione voi. Si attraversa e si va su l’altro lato a dove c’è il sentiero segnato Cai,di logica che anche noi stiamo a segnalare ci mettiamo la farina bianca e magari anche Enrico, che anche se di Cremona, già pratico della zona. Il sentiero è tra la corna, levigata, che da li venivano giù anche coi carri, e si possono notare ancora i segni delle ruote dei carri, segni lasciati su la pietra calcarea, che con l’acqua diventa più “tenera” e i carri carichi hanno scavato la roccia. Quella era stata la prima strada che andava su nel m.te Tesio. (e anche per fare la borsa nera, da li andavano, tra sentieri e vecchie mulattiere, andavano su a Serle e da Serle in Cariadeghe e qui la storiella già la conoscete) Arrivati ancora su la strada asfaltata, poche decine di metri e svolta secca secchenta dentro il sentiero Cai a sx, che sbuca li a lo slargo di Monticello, a dove abbiamo fatto campo gara a le due precedenti edizioni.Parco Pubblico - Monticello Attraversiamo il Parco Pubblico di Monticello e andiamo in direzione del Bersaglio, dove che il Regio Esercito Italiano faceva addestramento ai soldati, di impraticarli a sparare col fucile. Occhio, che prima di arrivare al Bersaglio, dentro a sx in discesa e per andare a fare in discesa il SENTIERO VITA, un sentiero con postazioni per fare esercizi ginnici a corpo libero. Occhio che se bagnato i gradini diventano scivolosi. Ecco che sbuchiamo li a l’abitato, passiamo sotto il volto e secco secchento a dx e rimanendo sul marciapiede andiamo a l’arrivo, che li a un centinaio di metri li nei pressi de la Chiesa di San Rocco. Che distante una ventina di metri dal campo gara. prima di salutarvi colgo occasione per pubblicare una photo di quando eravamo passati ancora con una gara a sotto i portici di Gavardo.1 ABBRACCIO (mauro) 


 

9 aprile. Ma a chi ci siamo messi nelle loro mani? a chi a vantarsi un stelle e strisce? che un vero e proprio concentrato di ignoranza? (e degli ignoranti con le palanche, con tante palanche solo che di aver paura) l'altro, si quello della stella a sei punte, nato e cresciuto ne la terra della pace e il perdono, quello sfalsa, quello un vero e proprio concentrato di cattiveria. Entrambi i due vecchi, con le palanche, se sani di mente, con tutte quelle palanche, camionate di palanche  passerebbero gli ultimi loro anni di vita a cercar di divertirsi, come tutti quei vecchi sani di mente. Dopo, il tale a stelle e strisce, forse che ricattato? ricattato o non ricattato ha sposato il malefico progetto di tal a stella sei punte, il quale a dirgli al ricattato stelle e strisce, vieni qua distruggi tutto, quelli se ne vanno altrove e tu dopo qualche anno puoi fare di quella terra un posto di villeggiatura per ricchi palancai. Esatto, i classici due piccioni con una sola fava, sgombrata l'area, sgombrato il territorio che fa gola, visto che in riva al mare, sgombrato dai nipoti di Arafat, e l'altro, che non un presidente, nel senso che nato immobiliarista, e rimane un immobiliarista, sai che goduria vedersi ceduto l'area e il territorio e per cementificarlo. Che poi se la tal cricca dei loro comuni amici riesce anche a truccare la lotteria di stato, questo la dice lunga de la loro ramificazione truffaldina e grazie a le loro palanche, che non si accontentano e ne vogliono sempre di più e per far questo obbligano di truccare la lotteria di stato e di fargli vincere il jackpot a loro. Dopo, la loro simpatizzante in italy, va a dire di occasione persa quando il referendum, ma forse è stata occasione persa per non rimanere zitta? quando che finalmente i giovani a dare spallata a questo vecchio e decrepito teatrino della politica fatta solo per far star bene i vecchi benestanti, che notoriamente votano a dx. Speriamo che non sia caso isolato e che i giovani si facciano valere, che chiedano il conto a quelle vecchie cariatidi che hanno fatto difficile a vivere una serena vita quotidiana. Che poi, non ci avete fatto caso che le guerre sempre quando una dx potente? e non c'è da scomodare Hitler & Mussolini, che più di dx di quei due, solo quelli nuovi pronipoti del neonato e camuffato movimento, MAGO che sono però le stesse vecchie idee che aveva il movimento KKK. Esatto, dal detto, se tutto va bene siamo rovinati? adesso rimane solo di sperare che alle prossime votazioni ancora 1 voto a cranio, e se i giovani vanno a votare possono cambiare la storia, di cambiare e far guarire quel che i vecchi hanno rovinato e fatto ammalare. I vecchi da sempre sono stati il freno dei cambiamenti, i vecchi non hanno mai pensato a le generazioni future, troppo egoisti, i vecchi pensano solo a rimanere a campare quanto più si può anche a scapito delle nuove generazioni ALOHA 

18 marzo Un servizio di giornalismo d'inchiesta forse fa intravedere del perchè forse costretto a farsi suicidare nelle prigioni americane il tal coinvolto in scabroso caso di pedofilia e intrighi nazionali e internazionali, intrighi per far passare da "fessi" il mondo intero? che forse non si voleva far sapere e conoscere a come che facevano a gabolare il superenalotto americano? nel senso che credo che tutti lo sanno a come che difficile a vincere al superenalotto, ebbene, per minimo tre volte, guarda te che strano, a vincere sono stati chi legati al mondo maga, o sarebbe meglio dire il mondo mago, oltre che dal giornalismo d'inchiesta ispirata da la canzone di Vasco Rossi. Esatto, in america è facile ai ricchi a fare palanche, stampano $ a tutto andare e quando gli ispira con una magia vincono anche il superenalotto, esatto, sempre e tutto a favore dei ricchi e potenti, o amici dei potenti. Esatto, gira che ti rigira al popolo gli piace farsi fare fesso, e è anche facile, associazione di ricchi che comandano gli schermi. televisione & affini social il gioco è fatto, il popolo è imbortolato. Chi coi capelli lunghi lo dicevano già a sessant'anni fa del pericolo de la Regina Aliena quando che verrà a comandare, l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. Toh, adesso passati sessant'anni alcuni intelligenti e autorevoli opinionisti si sono accorti anche loro del pericolo? son passati sessant'anni, da quando ci stava l'analogico, la logica e passati al sistema binario, dove esiste solo che 0 e 1, dove tutto si scompone in 0 e 1, solo bianco o nero, esatto tutti gli altri colori sono spariti. meno male che qualcuno inizia a intravedere il pericolo de la perdita di posti di lavoro e il tracollo sociale dovuto in primis a Intelligenza Artificiale, meno male che ci stanno adesso a accorgersi del pericolo sociale causato da Intelligenza Artificiale, meglio tardi che mai? Ma ecco il testo della canzone dove che preso ispirazione la sbrodolata

Se siete quelli comodi e state bene voi
Se gli altri vivono per niente perché i furbi siete voi
Vedrai che questo posto, questo posto is beautiful

 

Se siete ipocriti, abili, non siete mai colpevoli (abusare di lolite)
Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci
Sorridete, gli spari sopra sono per noi
Sorridete, gli spari sopra sono per noi

 

Ed è sempre stato facile fare delle ingiustizie
Prendere, manipolare (vincere il superenalotto) e fare credere, ma adesso
State più attenti
Perché ogni cosa è scritta

 

E se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi
Se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi (i poveri)
Non sorridete, gli spari sopra sono per voi
Non sorridete, gli spari sopra sono per voi

 

Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là
Avrete un avvenire certo in questo mondo qua
Però la dignità dove l'avete persa?
E se per sopravvivere, qualunque porcheria (la guerra)
Lasciate che succeda e dite "non è colpa mia"
Sorridete, gli spari sopra sono per noi
Sorridete, gli spari sopra sono per noi
Sorridete, gli spari sopra sono per noi

 

10 marzo  Alcuni dubbi e alcune domande

(esatto, tra guerre e dazi i ricchi ci tettano dentro? chi che grazie al voto diventati maggioranza sospinta dal ventaccio di dx non hanno perso il vizio? esatto le guerre quando grazie a la maggioranza va a comandare il ventaccio di dx? e voi cosa pensate che in prima linea chi al potere ci manderanno i loro figli? o più facile che in prima linea ci manderanno i figli dei poveri? che allettati da le palanche tale e quale ai mercenari? i poveri genitori poveri loro malgrado costretti a subire? bella la storiella di aver cambiato nome a l'eterna lotta ricco che sguazza sopra il povero, adesso non più ricco vs povero, adesso la furbata, adesso ti dicono dx e dx, ti dicono democratici e repubblicani, ma il nocciolo è sempre quello primordiale, l'eterna lotta? i ricchi a comandare e i poveri loro malgrado costretti a subire. Ma lo sanno  i poveri che 1 voto è 1 voto e che i poveri sono i più tanti? e come mai allora non sono mai andati a comandare? datela voi la risposta. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è votare.jpgDopo ricordiamoci del detto che dice che. esatto: le guerre sono volute dai ricchi, i poveri non fanno a la guerra, i poveri a volte hanno fatto rivoluzioni. Quando i poveri in guerra solo perchè costretti dal potere e per fare gli interessi dei riccastri? Sarà che forse che ogni cranio vale 1 voto, e questo ai ricchi non va bene? visto che i poveri sono milione di volte di più dei ricchi. Sarà forse questo che con le guerre che tra non molto andranno a mettere in piedi una gabola e per rimanere i ricchi a comandare? esatto, non più 1 voto a cranio, ma 1 voto a tot milioni di $ di patrimonio? e i poveri per paura di ritorsione tutti zitti accetteranno? Cazzata ispirata da Luporini Gaber e Guccini) 

 

3 marzo SIAMO SICURI CHE SENZA IL TALE PORTAVOCE DEI RICCHI E RICCASTRI IL MONDO ANDREBBE PEGGIO DI COME CHE LO FANNE ANDARE ADESSO? INVENTARE GUERRE E' FORSE OCCASIONE PER ABOLIRE LIBERE ELEZIONI? NEL SENSO CHE I POVERI SONO IN MAGGIORANZA RISPETTO AI RICCHI E SE OGNI CRANIO 1 VOTO, SEI CAPACE ANCHE TU A FARE 2+2. e ALLORA TUTTI CAPISCONO CHE NON SI VA A COMANDARE SENZA L'APPOGGIO DE L'ESERCITO, ESATTO SONO SEMPRE I GENERALI CHE COMANDANO I SOLDATINI SONO SEMPRE I RICCHI E RICCASTRI CHE STRIZZANO L'OCCHIO A I GENERALI.Immagini di Peace love - Download gratuiti su Freepik solo il periodo di quando quelli dei capelli lunghi si aveva il coraggio di dire "mettete dei fiori nei vostri cannoni" dove lo slogan più gettonato PEACE & LOVE, dove si diceva fai tacere la musica dei mitra e fa suonare la musica dello strumento musicale 

(se in offerta perchè no? se l’amico del supermercato ci fa prezzo di favore perchè no? detto questo, da quando i pronipoti dei kkk? che adesso tali e quali a nuovi nazisti? da quando sono stati messi i dazi su l’import / export, ma più che altro che non corrono più dietro a le minorenni? e da quando non corrono più dietro a le minorenni? da quando che vecchi e staladesi fanno cilecca col loro pistolino? adesso che non si divertono più col pistolino forse si divertono a sganciare bombe? che poi un dubbio, che stanno proliferando i bombardamenti e anche per distogliere l'attenzione su le lolite e minorenni abusate dai ricchi e riccastri? altro che lolite, che forse se il tale parlava e non lo facevano suicidare sai a cosa saltava fuori? che intrallazzi economici? che meglio c'è dei bombardamenti per far parlare d'altro la bipede massa? farla parlare di altro di non far pensare a tal intrallazzi economici? di tal mondo paludato e melmoso, il mondo dei ricchi e riccastri ci sguazza nella melma? dove il grosso di tal melma gli affari internazionali sporchi? Detto questo, Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pvt116JPG.jpgsai che forse era meglio quando che più giovane anche lui, che non faceva cilecca come è lampante fa invece adesso sotto le lenzuola? e anche se usa pillola blu de la sua amata casa farmaceutica? sua amata nel senso che è multinazionale del suo amico? Che nemmeno la pillola blu riesce nel miracolo di far erezione de la candela del tale che tiene adesso nascosta ne le mutande? che per forza di cose, che adesso per godere, per bearsi de la sua potenza sono state sostituite le lolite con le guerre? Che non spiata dai giornalisti nel talamo famigliare la dolce metà a trastullarsi con performanti sex toys di fabbricazione cinese? Detto questo, i riccastri petrolieri ringraziano de le bombe? che sai come adesso hanno scusa di tettarci dentro? e vai di aumento costo petrolio, per loro benedetta sia ogni guerra Ma non si era detto cheQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è televisione-comanda-150x150-1.jpg compromessa la capacita de la bomba atomica tali non potevano più fare la atomica, E il vanto di tal operazione dei mesi passati, operazione fatta con stupefacenti aerei, e dove di vantarsi a tutte le televisioni al mondo, che con quel primo bombardamento smantellato la capacità nucleare di tal nemici. E adesso, passato solo pochi mesi? quando pochi mesi dopo a dire che se non si bombardava adesso entro quindici giorni tali nemici sarebbero riusciti a farsi la bomba atomica. Se così, esatto, allora a la prima volta è stato un fiasco il bombardamento? e una bufala il successo e di andare a vantarsi in tutte le televisioni al mondo? de la grande capacità e la bravura, che solo loro i bravi e capaci e però adesso ancora un pericolo? e allora qualche mese fa cosa hanno bombardato? se ancora intatta per tal nemici di fare la bomba atomica. A noi teledipendenti tanto lo sanno i ricchi e riccastri che se detto da la televisione beviamo giù di tutto, e in primis a bere giù di tutto è proprio il sottoscritto? A proposito di bottiglia di vino, ne è venuta fuori una sbrodolata, a proposito di dazi imposti oltreoceano, che forse anche inQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è marguzzo13-JPG.jpg Italy ci tettano dentro? dove la bottiglia di vino ha lievitato di costo a vista d’occhio. Cazzata ispirata da la canzone di Jannacci / Pozzetto / Ponzoni / Viola)

 

22 dicembre - SARANNO VERE LE STORIELLE CHE ARRIVANO DA OLTREOCEANO? Argomento che più che spinoso, argomento molto minato. Saranno vere le storielle che arrivano da oltreoceano, o fin tanto che sei potente si riesce con corruzione, con il ricatto, con la intimidazione di andare in tribunale, i potenti forse a riuscire a non far uscire la verità? Vedi il tal banchiere a prima botta i telegiornali dicevano che suicidato, adesso la narrazione dei telegiornali è che stato ucciso. Di prima botta si gongolava a dire al telegiornale che Schwazer ci era ricascato col doping. Dopo è stato appurato che la sua positività era stata costruita a arte da chi aveva interesse a che Schwazer fosse additato a dopato. Il caso contrario per Armstrong, di prima botta si diceva che ai controlli sempre che pulito, dopo se non veniva fuori lo stesso Armstrong a raccontare la verità, noi avremmo creduto che tutto regolare. Questo che mai dire mai, e chi non aveva scrupoli morali, esatto, Epstein, che senza scrupoli morali va a suicidarsi, a strangolandosi da solo? e caso strano proprio quel giorno le guardie carcerarie per un motivo non credibile? non lo sorvegliavano. Mi ricordo a 50'anni fa, caso strano, chi contro l'establishment della Germania, giovani oppositori tedeschi trovati suicidi in carcere e che si erano strangolati da soli con un asciugamano? Che strano il suicidio del tal riccastro, riccastro che magari poteva inguaiare i potenti? specie quelli .aga? al sottoscritto pare strano, ma il sottoscritto sbaglia spesso e volentieri, che anche il sottoscritto si fa opinioni e pareri da quel che narrato dai telegiornali, nel senso che quello è un mondo a l'antitesi al contrasto acceso del sottoscritto che ha di tal cultura che dice che: le parole per la massa dei bipedi valgono a secondo dei milioni che hai in banca e di patrimonio. E anche in Italy ci è stato uno che andato a comandare e grazie a le palanche, esatto, la massa dei bipedi è affascinata da le palanche e di logica che affascinata da chi che hanno le palanche. Ispirata da un monologo di Giorgio Gaber  Anche se con Schwazer, dove anche il sottoscritto, in tempi non sospetti, ancora a la prima ora del caso, il sottoscritto tra i primi assieme a Sandro Donati a dire che il doping di Schwazer stato creato a arte per non farlo partecipare a le Olimpiadi. Intanto gli avevano rovinato la vita, e sai quanti atleti italiani a sputare su la sportività di Schwazer. Ecco alcuni articoli presi da internet a che parlano di chi prima botta giudicati in un modo e dopo alcuni anni giudicati con giudizio opposto a quello di prima botta. Esatto, siamo in balia di quel che dicono i telegiornali? tu credi di avere una tua opinione, ma la tua opinione te la sei fatta su quel che ti dicono i giornalisti? Non è che tra qualche anno cambierà anche la narrazione di questa storiella e che cambierà a secondo di come di comoda ai potenti?

13 novembre FACILE FARE I MODERATI CON LE PALANCHE IN TASCA CHE TANTE PALANCHE CHE PROVENGONO DA LE TASSE DEI LAVORATORI & LAVORATRICI? FACILE FARE I MODERATI QUANDO SI GUADAGNANO 90€ A L'ORA? E DOPO ANDARE A RILENTO CON LA LEGGE SALARIO MINIMO OPERAI? L'AMICO ... A DIRE: A QUELLI CHE BECCANO STIPENDIO DIECI VOLTE PIÚ TANTO A L'ORA DI UN OPERAIO PAGA MEDIA, QUELLI TENERLI IN EMICICLO A SCALDARE LE POLTRONCINE CON TRE VOLTE VOLTE DI PIU' PAGA DI BUSTA PAGA LAVORATORE MEDIO, SAI I TALI A COME SUBITO FATTA LA LEGGE SUL SALARIO MINIMO. ESATTO, LI IN EMICICLO NON SI ACCONTENTANO DI 30€ A ORA, DICONO CHE HANNO TANTE SPESE, PERCHE' FAMIGLIA DI LAVORATORI NON HANNO SPESE? CHE I LAVORATORI FORTUNATI PERCHE' NON HANNO SPESE, NON HANNO TASSA SU IMMOBILI COME INVECE TANTI IMMOBILI E TANTE TASSE DA PAGARE HANNO I RICCHI. SCUSA RICCASTRO, FACCIAMO CAMBIO, ALMENO ANCHE TU PAGHI MENO TASSE, O NO? ANCHE TU DOPO DIVENTI FORTUNATO COME FORTUNATI SONO I LAVORATORI, CHE A LAVORARE SOTTO RICATTO DI BUSTA PAGA. NON TI PIACE LA PAGA, QUELLA E' LA PORTA, SAI QUANTI CE NE STANNO IN FILA PER ENTRARE AL TUO POSTO, SONO IMMIGRATI I FAMOSI EXTRACOMUNITARI, CHE A ME INDUSTRIALE GLI EXTRACOMUNITARI MI SERVONO PER CALMIERARE LA BUSTA PAGA, SE NON ACCETTI TU IL LAVORO A PAGA ORARIA BASSA, CI STA SEMPRE EXTRACOMUNITARIO A FAR TAL LAVORA A LA META'. ESATTO, GLI EXTRACOMUNITARI FANNO FAVORE A GLI INDUSTRIALI E DANNEGGIANO LA FAMIGLIA DI OPERAI, QUESTO CHE GLI INDUSTRIALI LI FANNO ENTRARE, è LORO CONVENIENZA. HANNO PAURA CHE SENZA EXTRACOMUNITARI DOPO PERDONO GRAN PARTE FORZA RICATTATRICE, DI PERDERE LA TAL FRASE: SE NON TI VA BENE LA BASSA BUSTA PAGA QUELLA E' LA PORTA E FUORI TE, A ENTRARE A FARE IL TUO STESSO LAVORO UN EXTRACOMUNITARIO, LA MIA FORTUNA PERCHE' MI COSTA LA META' DI QUEL CHE MI COSTI TE. ESATTO, IN EMICICLO VIVONO DA RICCHI, E QUANDO MAI I RICCHI CAPISCONO I PROBLEMI DEI POVERI. DETTO QUESTO, I POVERI SONO I PIù TANTI E COME MAI VISTO CHE LA MAGGIORANZA COMANDA, COME MAI I POVERI SONO A FARE LA FILA AL PANE QUOTIDIANO E NON SONO A COMANDARE? FORSE PERCHE' MASSA DI BIPEDI SARDINE CON POCA MATERIA GRIGIA NE LA CAPA?

12 novembre - C'E' UNA GRAN BELLA DIFFERENZA TRA CULTURA E PROPAGANDA La tale a lamentarsi che è stanca de la cultura lasciata in mano a la sx, che nell'immaginario collettivo è prerogativa de la sx. Serve un cambio passo dice, e il cambio passo su finanziamento a la cultura sta forse arrivando? e allora, per timore, il cinema e l'indotto del cinema a protestare al fine che non vengano tagliati i fondi a la cultura e specie taglio fondi al cinema. Sarà forse un vizietto? nel senso che il tale, quello la oltreoceano, LUI si è spinto a tagliare fondi a le Università americane, (mentre a finanziare i nipoti e gli eredi ideologici di tal giacca & cravatta? esatto, quelli che fin da piccoli indottrinati a dottrina suprematista del mai morto KKK?) quando invece a imbavagliare i giornali che erano e sono riluttanti e stitici a fargli propaganda, a dipingerlo con l'aureola di uomo di pace e uguaglianza? ma quando mai. (sono fatti o casualità? coincidenze? che la sua politica va proprio in direzione del suo interesse patrimoniale, quello della nazione forse? ma lui dice in direzione de l'interesse de la nazione, e se lo dice lui è da crederci, mai direbbe bugie il tal specchiato comportamento morale del tal comandatore) dopo se di qua su questa sponda italica, ci stanno parenti in posti di comando e solo perchè parenti di chi al governo e solo perchè amici e parenti di chi ne l'emiciclo parlamentare, che quando non sono amici e parenti sono personaggi coi quali in passato hanno avuto intrallazzi, dimmi tu che cambia con il tale oltreoceano, diventato famoso da come ... sai è permaloso, mettetela voi la parola. Che se non parli bene di lui ti cita in tribunale e ti chiede danni di miliardi. Tale e quale al tale che di la il tale ha dato in mano una situazione immobiliaristica a suo genero? Dimmi tu che cosa è cambiato dai tempi del Duce? A tutt'oggi si vede la scuola e l'impronta del Duce, il più bravo di tutti a fare propaganda, che ai tempi era ... l'Italia di qua, l'Italia di la, l'Italia sempre più su ... un vero maestro al quale i governanti si ispirano. Difatti adesso che cos'è cambiato, fa niente se i sondaggi a dire che la popolazione si dichiarava dieci anni fa più contenta di adesso, dove che gran colpo di scontentezza proprio in questi ultimi tempi. Quando invece i governanti che l'Italia mai andata bene come adesso. Esatto, ti dicono guarda i sondaggi. A parte al fatto che al sottoscritto e tutti chi conosce mai nessuno è stato interpellato da tal sondaggisti, e a voi vi ha interpellato per conoscere il vostro parere qualche sondaggista? Esatto, se voglio far vedere che da quando comando io va tutto bene, i sondaggi li faccio tra i miei famigliari parenti e amici, se comandano gli altri i sondaggi li faccio sempre tra i miei famigliari parenti e amici, e toh, a secondo se sono io o se sono gli altri a comandare i miei famigliari parenti e amici danno versione diametralmente opposta. Allora a la tale che vuoi cresciuta anche lei con il paraocchi bisogna spiegargli una differenza? esatto, che fa confusione, che col paraocchi vede solo in campo ristretto, che non ci vede da qui a la. Dite di no, dite che ci vede bene, benissimo, per questo che tanti bei incarichi che si portano appresso tante belle buste paga, non a caso, posti lavoro, oddiao lavoro con loro magari parola grossa. Dicevo, non a caso che tal lavori dove girano palanche e dove si devono fare tagli affidati a famigliari parenti e amici? un caso, è perchè i loro famigliari e parenti e amici sono bravi, competenti in tal mansioni? Sarà anche vero, ma allora va a cadere il tanto sventolato conflitto di interesse? quando vanno loro a comandare il conflitto di interesse, per magia, sparisce. Dopo a sai quanti più meritevoli di tal posti ne la stanza dei bottoni, più meritevoli dei loro famigliari parenti e amici, i quali un gran bravi a far diventare le stanze dei bottoni, di farle diventare stanze del bottino? Ma ritornando a la differenza, carissima, ma è di logica che la cultura è un vento che soffia sempre da sx, perchè se il vento soffia da dx non sarebbe cultura, ma diventerebbe solo che propaganda. Esatto, chi al potere non potrà mai regalare la cultura, ne varrebbe di stare poco in sella alla cavalla del potere, questo che dal potere e per rimanere in sella alla cavalla che comanda, esatto, NON cultura MA propaganda. Carissimi il sottoscritto ha qualche anno in più di chi adesso li a comandare, ne ha viste di più e ne ha lette di più, e ne conosce di più di storielle, che vuoi, quando non nasci benestante devi imparare presto a arrangiarti con le tue uniche forze. Esatto, dal detto che: le banche il denaro lo prestano solo ha un gran bel patrimonio, non lo prestano ai poveri, ai bisognosi, lo prestano a chi ha tanto patrimonio al sole, e sperando che qualcosa dopo vada storto e per papparsi tutto tal patrimonio di chi caduto in disgrazia di affari. Esatto, la storiella è vecchia come il cuco.

1 novembre

La photo è sul quotidiano L'UNITA', diretto da Sansonetti, uno dei vecchi comunisti, di quando far politica non era come adesso di vendere un prodotto al supermercato. Adesso, no da adesso, già da cinquant'anni che diventata una politica fatta di slogan, esatto, la massa, poco colta, la massa che poco legge libri e sai come facile imbortolarla con gli slogan, dove famoso lo slogan: Dio / Patria / Famiglia. (dopo fa niente se tali che a riempirsi la bocca con questo slogan fanno al contrario di quel che detto nei Dieci Comandamenti, fa niente se poi a farsi curare vanno a l'estero, comprano auto estera vanno in vacanza a l'estero, comprano case a l'estero. Dopo fa niente se divorziano, fa niente se hanno figli fuori dal matrimonio, fa niente se vanno in cerca di amanti e a organizzare Bunga Bunga, però loro, esatto Dio / Patria / Famiglia, un bel slogan che porta in dote tanti voti. Esatto, anche coroncine  e crocifissi ostentanti ne le interviste possono servire a far credere quello che invece non sono, belli fuori cattivi dentro?) In Italy tanti adesso che ricordano lo morte di Pier Paolo Pasolini, esatto, per essere capiti, chi in vita sono stati contro l'establishment, prima chi aveva visione più avanti, questi senza paraocchi per essere capiti, prima devono passare e passare anni e anni e decenni e decenni. Scusa, e la Chiesa quanti secoli ci sono voluti prima di ammettere un loro sbaglio? prima di ammettere il torbido e paludato andazzo di pedofilia al suo interno e da parte, non di tutti, ma di diversi quello si. Quanto tempo, quanti secoli prima di ammettere oltre a le torture, di ammettere che il Pianeta Terra a girare intorno al Sole. Esatto, non è detto perchè sei li a comandare che poi sei anche intelligente. Come che diceva il Giorgo Gaber con l'amico Sandro Luporini, esatto, per piacere a la gente serve di essere dei mediocri, esatto, i dischi più venduti sono sempre quelli di musica mediocre. Le orecchiabili e spensierate canzonette, droga per le menti che non vogliono soffermarsi a riflettere con la propria testa Sandro luporini, autore dei testi di gaber:eravamo il cantante e il  pittore,due dilettanti speciali(i due, Gaber & Luporini sostengono che più si va avanti i partitti devono scegliere candidati sempre più mediocri e per andare a caccia di voti. Esatto, ai partiti non gli interessa il bene comune, la nazione, la società e chi più ne ha più ne metta, ai partiti gli interessa beccare più tanti voti. Esatto, i voti sono quello che tengono in vita i partiti. Adesso girano sondaggi, ohè, in settant'anni al sottoscritto mai stato interpellato in sondaggio, a così come tutti quelli che gli ho chiesto, e allora, c'è da fidarsi dei sondaggi? o i sondaggi sono pubblicati da i giornali a secondo di come fa comoda al loro padrone che gli fa busta paga? Esatto, non tutti sono Pasolini, adesso i giornalisti sono tutti prezzolati giornalisti che solo che servi a chi gli fa lauta busta paga. D'altronde detto da uno dei mammasantissima che scriveva su questo quotidiano Da Il Giornale a Qn, il valzer delle proprietà - Editoria.tvil quale a dire: io a il Cavaliere devo solo che ringraziarlo per avermi fatto diventare ricco. Pasolini no, stato cacciato e sia dal partito e sia da un tal quotidiano sul quale ogni tanto ci faceva dono di istruttivo articolo apri occhi. L'espulsione di Pasolini dal P.C.I. friulano nel 1949. Una riflessione  dello storico Anna Tonelli. - Centro Studi Pier Paolo Pasolini Casarsa  della DeliziaQuesto che non dispiace al sottoscritto che lo hanno cacciato da qualsiasi situazione dentro in tal comitati. Esatto, cacciato dal Gardesano e dalla Fidal, malvisto dal defunto Brescia Running, malvisto da Aics e Uisp e specie, esatto, malvisto da tal due società che credono di fare il bello e il cattivo tempo, ma quando mai, anche a quest'anno il torneo è arrivato a mangiare il panettone e anche senza Circolo Amatori Podisti e anche senza Atl. Gavardo '90. Guccini è andato avanti a fare canzoni e senza mai salire sul palco di Sanremo, e chi a vincere sul palco di Sanremo spariti in pochi anni, non sono arrivati a le centinaia di canzoni tra dischi e libri che arrivato Guccini. (il torneo al momento 1 novembre sono n°321 gare, scusate se poco per un piccolo gruppetto di volontari) e le eccezioni sono a confermare. Dove che Pasolini prima di altri a capire che la televisione un arma in mano al potere. Tale e quale al nucleare, tale e quale al coltello, di pende a chi che ce l'ha in mano a che uso ne vuol fare. Esatto, di per s'è la televisione non è ne buona e ne cattiva è chi la comanda che la sfrutta per comandare su la massa) La massa capisce il bianco, il nero, il rosso, conosce solo i colori primari, poche cose che balzano subito a gli occhi, la massa non riesce a distinguere le sfumature dei vari colori, a concepire le sfumature dei ragionamenti a la massa gli va in fumo la materia grigia. Esatto ispirata da una canzone di altro grande maestro, da la canzone Don Chisciotte, scritta in collaborazione con Giuseppe Dati e Goffredo Orlandi ... il potere è l'immondizia de l'umanità ... Si potrebbe scrivere un trattato su quel che stato insegnato, su quel che ci ha aperto gli occhi Pier Paolo Pasolini ... campo minato è lungo lungo da attraversare, il sottoscritto non potrebbe campare abbastanza. Alla prossima sbrodolata, prima però una cosa, andate a conoscere quel che diceva Pasolini e non di andare a idolatrare i social, e prima che Intelligenza Artificiale cambia le storie. Esatto, la massa, pigra di materia grigia, ma quando mai va a comprare un libro di Pasolini, vanno su internet e prendono per verità quel che dice Intelligenza Artificiale, e già il sottoscritto ha notato che Intelligenza Artificiale ha cambiato i fatti di diverse storie, Come risparmiare ore a lavoro con gli assistenti AI di Google! - Gems -  YouTubead esempio di Che Guevara, di De Coubertin, di Anni di Piombo, esatto, tengono aggiornato quel che non da fastidio, ma cambiano quel che da fastidio al potere, quel che cerca di far aprire gli occhi al gregge di pecoroni. Il sistema è il classico sistema usato da tal servizi, esatto, ti dicono cinque cose, quattro cose sono vere, che tu conosci che tal quattro cose sono vere, dopo te ne infilano una falsa, e tu? esatto, visto che quattro sono vere, esatto tu dopo credi che anche la quinta è vera. Esatto, gli scagnozzi del potere al mattino fanno colazione con pane & volpe. PRESIDENTI ciao 

29 ottobre te le raccomando le boccaccesse olimpiadi

The Whizzinator

 Whizzinator, una nuova specie di uccello senza ali che sta riscuotendo enormi successi, sia sotto le lenzuola che in pedana e in pista che nello sport in generale

(boccaccesca storiella)

L’aggeggio, pardon, l’uccello, pardon, il falso uccello senza ali si chiama Whizzinator, ma non è uno strapon, aggeggio con cinghie che viene usato spesso da due donne che quando giocano, quando una delle due fa il maschietto.Easy Strapon Set 20 cm - 7,5 Inch Sempre di falso uccello si tratta, sempre di cinghie dotato, ma spesso, nello sport, è falso uccello che è usato per altro motivo. Un falso uccello che serve per truffare chi in gara invece, ci è andato di regolare. (che poi non è che in gara si parte tutti da lo stesso livello, è la natura stessa, è stata proprio Madre Natura a volerci dna diversi uno da l’altro, e se Madre Natura questo ha voluto, per il sottoscritto, un motivo di sicuro ci starà. Che se l’intelligente homo sapiensa e donna sapiensa non riescono a capire il motivo, non ne hanno colpa ne Madre Natura e ne il falso uccello, ma quel che ne la testolina di ciascuno, il quale ha una sua e personalissima idea. Dal il burattino Gioppino: tacc co, tate grape. Qui è ancora da capire a dove finisce la natura e dove inizia la perversione? dove inizia il godere personale e dove inizia il godere perverso?) Ritornando al falso uccello, che non nato in origine per il porno, (esatto, l'atomica Fermi non l'aveva concepita per distruggere, quello è venuto dopo a opera dei perversi in giacca e cravatta. I predicatori del moderato? e però che ricattano con il far paura con l'atomica? L'atomica su Hiroshima. Gli uomini che la sganciaronofacile fare il moderato con l'atomica e specie con le palanche in tasca. Prova senza palanche in tasca a fare il moderato, senza palanche in tasca sei costretto a fare il senza tetto, il barbone, oppure l'alternativa è scendere in piazza e farsi sentire? Esatto, il lavoro dignitoso e per tutti? ma quando mai, il lavoro sottopagato si, quello ci sta. E' ancora da Antica Grecia e poi adottato anche da Antica Roma) che battezzato whizzinator. Ma il whizzinator è nato come aggeggio medico e dopo la fantasia perversa a farlo diventare un aggeggio con le sembianze de "l'uccello maschile" che da l'essere nato per essere usato in medicina e niente a che vedere con le fattezze di un uccello con le ali, a farlo diventare un vero e proprio pene performante, meglio de l'originale. Il whizzinator era nato come un dispositivo per pulire certe parti intime del corpo, non per altro. Esatto, a gli inizi il whizzinator era di tutt’altra forma, aggeggio che è e faceva le stesse funzioni della mitica “peretta di una volta”, e che dopo aveva preso le forme più svariate.The Original Whizzinator Touch - Lavish Gardens & Co Quelli dei quali parla l’articolo dove prendo ispirazione, (una rivista specializzata e per gli appassionati de la corsa a piedi) usano lo stesso principio ma con una forma che è forma che piace molto e molto e specie nel mondo de l’erotismo e specie a le donne? Adesso con la modernità, con il tanto decantato progresso, sono arrivati quasi alla imitazione perfetta, anzi, già detto che la copia è meglio e più performante de l’originale. (questa mania de l’homo sapiensa e della donna sapiensa di andare a cercare sempre e più le cose che non sono di natura, per me è quello che dimostra dove è arrivata la sapiensa di tal persone. Contraffazione alimentare, come difendersi - Adoc VenetoAdesso, come nel cibo, tutto sofisticato, poco e niente di naturale, tutta chimica spinta. Non ti dico la miriade di prodotti farmaceutici che ci stanno in commercio. Che quando il sottoscritto era bambino, la farmacia era solo una stanzetta e i prodotti in vendita erano pochi e i soliti. Eppure, anche senza farmacia come al supermercato, e che di dottore che ce ne stava solo 1 e che non venivano presi a botte, alla vecchiaia ci arrivavano ugualmente. Scaffalatura Farmacia - Arredo farmacie e laboratori ospedalieri | Effe  SistemiDa quando la scienza è entrata nella vita degli umani, la scienza ha iniziato a farla da padrone, la chimica e la plastica hanno preso il sopravvento. Non c’è più niente di genuino. Cioccolato, vino, olio, carne, ortaggi, in tutto ci sta dentro la chimica. L’intelligenza di questi homo e donne sapiens ha portato al grandissimo risultato per l’umanità, non non intendo solo a nuove patologie, ma intendo il nuovo aggeggio molto performante, senza problemi che NON fa cilecca come a spesso e volentieri l'uccellino del sottoscritto? si può ancora sparare cazzate o i benpensanti e perbenisti si scandalizzano? dicevo, la scienza a creare un aggeggio del tutto simile a l’uccello, fabbricato di plastica e silicone, aggeggio molto ma molto performante, che prodotto più ammirato a la annuale fiera mondiale del Sex che si tiene a Shanghai) Che ci stanno alcuni modelli di Whizzinator, che oltre che a sembrare in modo strabiliante a un uccello di carne, lo vendono con in dotazione è corredato di una cannetta che si collega a un piccolo serbatoio, un mini serbatoio, esatto, un piccolo serbatoio che contiene quello che gli metti dentro (che, magari, se si tratta di filmino porno, ci sta dentro qualcosa di simile alla schiuma quando che il pene trastullato, godendo al punto max arriva a sputare. Che le belle japponesine, quando che usato da le donne, tal situazione la hanno battezzata situazione Futanari, che sembra al vero, ma si ha a che fare con quel che non è. Ma poi, ditemi se sbaglio, e che tal sputo lo prendono in faccia, ho notato che tal sputo son più tanto le donne che gli piace farselo colare da la faccia. A questo punto sorge spontanea una domanda: ma piace di più a gli uomini di sputare in faccia o piace di più a le donne ricevere lo sputo in faccia quando che però pagate bene?) L’uccello senza ali lo vendono anche completo, completo anche, non di finta schiuma, ma completo di ricarica di venticinque bustine di vera pipì e liofilizzata, e che pensi utilizzata per cosa? Dai che avete capito di che razza è l’uccello in questione, un uccello che vuol tentare di fare il furbo, che vuol tentare di ingannare. Di questa specie di furbo uccello senza ali, buono a far fare belle performance? buono quando a tentare di nascondere la gabola? ma improbabile che riesce a nascondere la gabola sotto le lenzuola? ma che però, e a volte ci riesce, uccello senza ali e senza penne e che tenta di nascondere la gabola ne lo sport? Detto questo, se lo vendono, a pochi o tanti clienti non è dato a sapersi, però, da quel che si evince dalla storiella, sembrerebbe che riscuote un discreto successo tra gli atleti quelli che tentano di fare i furbi? ma quando mai, se vieni beccato, cosa del genere non solo ti stronca la carriera, ma ti creerà problemi anche nella vita lavorativa, e chi si fiderà più di tal personaggi? MENTRE CHE per doping al contrario, urine manipolate dai tecnici li laboratorio analisi è quello che era stata stroncata la carriera a Schwazer, esatto, vittima sacrificale di un sistema olimpico corrotto. Esatto, colpito lui perchè antipatico e capro espiatorio giusto per  giustento, per far vedere al mondo intero la verginità, la purezza ne lo sport, specie a le Olimpiadi?